Trattasi di polimeri speciali, in grado di conferire a vari materiali termoplastici (PVC-ABS-PMMA-PC etc) ottimi valori di resilienza senza modificare la resistenza alla luce, ai raggi UV e all’invecchiamento del polimero di base.
HESARTH 380 – HIGH IMPACT MODIFIER FOR ACRYLIC RESINS
In granulo, è un Acrylic-Styrene elastomer che migliora l’impact strength, tensile strength e la resilienza in varie resine acriliche (PMMA-PMMA/ABS – PMMA/CP, etc).
Ottima la lavorabilità di questo prodotto attualmente molto apprezzato in Europa.
Uso: circa 3-12 % max
Imballo: original big bags da 650 kg/octabin
HESARTH 400 ASA / HESARTH 400 P-ASA – AGENTI ANTIURTO SU BASE ASA
additivi speciali hesarth applicazioni
L’HESARTH 400P ASA è un terpolimero di acrilonitrile-acrylestere e gomma stirenica, sviluppato quale agente modificante all’urto con ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, idoneo per PVC rigido, policarbonato, ABS, etc.
L’HESARTH 400P ASA (in polvere) e l’HESARTH 400 ASA (in granulo) uniscono all’elevato potere antiurtizzante e alla marcata resistenza alla luce dell’estere acrilico, l’ottima resistenza chimica dell’acrilo-nitrile e la facile lavorabilità della gomma stirenica.
Uso: l’HESARTH 400 P ASA quale agente modificante all’urto di compounds di PVC destinati alla produzione di profilati-finestra, gronde antiurto, tapparelle, etc mentre l’HESARTH 400 è consigliato, tal quale, per produrre manufatti sia per stampaggio ad iniezione sia per estrusione.
HESARTH ASC 946P : Agente Antiurto su base ASC
L’HESARTH ASC 946P è un terpolimero modificato su base PMMA, tra un Acrilato, una gomma stirenica ed un CPE al 35% in cloro.
L’HESARTH ASC 946P è un polimero con eccellente resistenza agli agenti atmosferici, raggi UV e IR, con buon potere antifiamma, antistaticità ed elevata resistenza all’ozono.
Uso: HESARTH 946P (in polvere) è utilizzato ad un livello di 5-12 phr quale agente modificante all’urto per compounds di PVC destinati alla produzione di manufatti rigidi estrusi per esterni (profili finestra, tubi, gronde, apparecchi elettronici, apparecchi per telecomunicazioni, etc).